· 

VIAGGIO 6/6: CERVINIA - ALTRO

Ci sono altri mille posti da vedere in Valle d’Aosta e mille attività da fare ma non si può fare tutto in 10 giorni! Altra visita fatta è stata al Parco Faunistico D'Introd a circa un’oretta di macchina da Cervinia! È un parco carino, ma come scritto in alcuni commenti su Tripadvisor e altri siti, confermiamo il fatto che gli uccelli sono tenuti in gabbie piccole rispetto a quelle che sono le loro esigenze e rispetto alle loro dimensioni. Il parco non è immenso, assolutamente adatto per i bambini!

 

Posto dove volevamo andare è la Sky Way del monte Bianco! Cabina che porta su fino ai 4000 m e che ruota mentre sale! Deve essere uno spettacolo mozzafiato! Certo non bisogna soffrire di vertigini e avere problemi di respirazione!

 

Meta molto “in” sono le terme di Pre Saint Didier! Non siamo andati perché nella seconda metà di agosto sono piene, e abbiamo addirittura letto che i lettini disponibili non sono sufficienti per tutte le persone che fanno entrare! Dalle foto e dalle recensioni secondo noi meritano molto , ma per persone che in vacanza non voglio stare nel caos e nella confusione non crediamo siano meta adatta! Le terme più vicine a Cervinia, a Saint Vincent non le abbiamo prese in considerazione perché non c’è paragone anche dalle foto tra il primo e il secondo posto anche in termini di qualità prezzo!

Scrivi commento

Commenti: 0