VIAGGIO PER MASSIMO 2 GIORNI · 01 maggio 2019
Ceresole è una località di alto valore ambientale che consente di praticare tutte le attività sportive legate alla montagna estiva e invernale circondati da un paesaggio incontaminato, regno indiscusso della fauna alpina – camosci, volpi, aquile, marmotte e dello stambecco in particolare, simbolo del parco.
VIAGGIO PER MASSIMO 2 GIORNI · 08 aprile 2019
Il Passo dello Stelvio diede avvio al turismo invernale in Alta Valtellina, e oggi si presenta in tutta la sua importanza a livello internazionale per lo sci estivo: da maggio a fine ottobre, i ghiacciai del Livrio, della Geister e della Nagler offrono l'opportunità di sciare in sicurezza lungo estese piste di qualsiasi difficoltà e moderni alberghi sanno accogliere i viaggiatori con eleganza.

VIAGGIO PER MASSIMO 2 GIORNI · 27 dicembre 2018
Attraversata distrattamente da chi si imbarca per la Croazia o da chi visita le Marche per le spiagge della Riviera del Cònero, Ancona ha invece molto da offrire: gioielli di arte e architettura, alcune chiese eccezionali, panorami e spazi verdi, ottima cucina e la tradizionale e sincera ospitalità marchigiana.
VIAGGIO PER MASSIMO 2 GIORNI · 02 novembre 2018
L’Appennino Tosco-Emiliano è uno dei luoghi più indicati per fotografare il “foliage”, quel fenomeno per cui in autunno le foglie perdono il verde della clorofilla per scoprire i colori sottostanti, spesso particolarmente vivaci.

VIAGGIO PER MINIMO 3 GIORNI · 26 agosto 2018
Avendo pochi giorni di ferie a disposizione, abbiamo deciso di passarne 4 lontano dall'afa della città soggiornando presso il bellissimo Hotel CIR ,ubicato in cima al Passo Gardena. Da qui si può ammirare tutto il paesaggio che ne fa da contorno: dalla nostra stanza posta al secondo piano ci siamo meravigliati alla vista del monte Sassolungo di fronte e del Gruppo Sella a sinistra. Vicino all'hotel partono alcuni sentieri e poco distante si trovano anche degli impianti di risalita.
VIAGGIO PER MASSIMO 2 GIORNI · 15 aprile 2018
Lago Massaciuccoli, lago davvero incantevole! Poco distante da Viareggio, dal Lido di Camaiore , da Lucca , offre una piacevole atmosfera nei periodi di bassa stagione dove potersi rilassare anche solo per un weekend . Ci sono diversi hotel e B&B carini dove poter alloggiare e diversi ristoranti con cucina di vario genere.

08 aprile 2018
40 anni di apertura, 600.000 metri quadrati di boschi e prati, incantevoli fioriture stagionali: questo e molto altro è il Parco Giardino Sigurtà, già premiato nel 2013 come Parco Più Bello d'Italia e nel 2015 come Secondo Parco Più Bello d'Europa.
VIAGGIO PER MASSIMO 2 GIORNI · 07 gennaio 2018
In occasione del capodanno 2018 abbiamo deciso di andare a visitare alcuni luoghi che sorgono lungo la riva del Lago Maggiore, dalla parte piemontese, nei pressi di Verbania. Approfittando del soggiorno presso l'Hotel Pesce D'Oro abbiamo colto l'occasione di raggiungere le bellissime Cascate del Toce. Di seguito riportiamo i luoghi da noi visitati, i posti consigliati e da noi provati dove mangiare e infine gli hotel della zona dove è possibile prenotare con Booking.

VIAGGIO PER MASSIMO 2 GIORNI · 28 ottobre 2017
Durante una serata tranquilla insieme alla mia dolce metà, cercando su internet qualche nuova location dove poter passare qualche giornata immersi nella natura, sono capitato sul magico lago di Braies.....
VIAGGIO PER MINIMO 3 GIORNI · 01 settembre 2017
Ci sono altri mille posti da vedere in Valle d’Aosta e mille attività da fare ma non si può fare tutto in 10 giorni!

Mostra altro